Benvenuti

Ogni momento libero, vacanze comprese, spesso portando con noi anche Giovanni e Alberto, lo abbiamo utilizzato per viaggiare, conoscere, capire, studiare cucine, usi e costumi di altre regioni e altri paesi.

Conoscere e apprezzare culture e cucine diverse dalla nostra è stato per noi fondamentale per individuare il percorso da seguire nella ricerca del nostro stile di cucina.

E fu così che grandi case francesi come Bocuse, Troisgros, Haeberlin, Vergé, Point, Guerard, Pic, Blanc e in Italia Cantarelli , Colombani e Marchesi ci indicarono la strada.

Il ristorante è un perfetto equilibrio tra te stesso, la tua cucina, i tuoi ospiti, il tutto in una magica sintonia. Dalla tavola i nostri ospiti si aspettano emozione e piacere, rigore e carattere, serenità, charme e cortesia, senza dimenticare l'aspetto salutistico, a cui tutti siamo molto attenti.

Pur tenendo ben presenti i principi della tradizione, si avverte che le esigenze alimentari e nutritive mutano e proprio chi cucina e riceve ospiti deve tenerne conto.

Noi non sappiamo se abbiamo raggiunto la meta; ci sentiamo ancora in viaggio per un lungo cammino, anche perchè a tavola il nostro lavoro ci permette di incontrare il mondo.

Nadia e Antonio Santini

©2010 Ristorante "dal Pescatore", all rights reserved. Località Runate - 46013 Canneto sull'Oglio - Mantova - Italia
tel. +39.0376.723001 - fax +39.0376.70304 - santini@dalpescatore.com - P.IVA/C.F. 00239450208

Gentili clienti ,

Vi informiamo che da Giovedì 3 Giugno a Lunedì 7 Giugno la strada accesso al ristorante da Canneto sull’Oglio sarà chiusa per lavori di manutenzione.

Per arrivare al ristorante potete accedere da Fontanella Grazioli( comune di Casalromano).

Per qualsiasi informazione potete contattarci per e-mail o telefonicamente allo 0376 723001